L'occhio di Anubi

Il mistero dell'ultima puntata di Science Report

« Older   Newer »
  Share  
damphyr
view post Posted on 15/1/2011, 10:16




Negli anni '70 in America spopolava Scienze Report, una trasmissione scientifica di allora.

L'ultima puntata contiene uno dei più grandi misteri che riguardano la TV; andò in onda nel mese di giugno e rivelava come il pianeta terra si sarebbe estinto e quali provvedimenti avrebbero preso gli uomini per salvare la razza umana dall’estinzione.

Dopo poco tempo i media dissero che la puntata era tutta una bufala e che in realtà avrebbe dovuto andare in onda il 1 aprile (come scherzo di pesce d'aprile) ma fu poi posticipata.

Venne anche dimostrato che nei titoli di coda erano presenti nomi di attori e la data del 1 aprile 1977.

Questo episodio fu l'ultimo in assoluto della trasmissione, perché?
forse qualcuno li mise a tacere?
E se questa puntata non era in realtà un pesce d’aprile?

Analizziamo bene cosa fu detto in quella puntata:

Prima del ventunesimo secolo, sulla terra, ci sarebbe stato un forte scompenso del clima con grandi terremoti, incendi, eruzioni vulcaniche, inverni miti in alternanza ad inverni rigidi, grandi cicloni sull'Europa centrale.

Le due potenze mondiali (Russia e Stati Uniti), sapendo dell'enorme pericolo che correva l'umanità avrebbero messo a punto alcune ipotesi per la salvezza umana:
1) Creazione di armi nucleari sotterranee e di sostanze da emettere nell'atmosfera, all'insaputa dell'uomo per cambiare il clima, renderlo più mite in alcune zone e più rigido in altre così da riequilibrare la temperatura del pianeta.

2) costruire città sotterranee sia sulla terra che sulla luna

3) Spostare la razza umana sul pianeta Marte

Secondo la trasmissione le due grandi potenze scelsero la terza soluzione (per questo infatti questa puntata fu intitolata anche "La terza alternativa").

Così, fu realizzata una base lunare nella faccia nascosta della luna, dove gli scienziati avrebbero costruito enormi astronavi per arrivare sul pianeta Marte.

Marte sarebbe stato poi successivamente bombardato (nel 1961) con testate nucleari e su esso si sarebbe ricreata una giusta atmosfera per accogliere la vita.

Se ci pensiamo effettivamente nel mondo odierno stiamo vivendo proprio queste esperienze:

vulcani in eruzione, clima impazzito, periodi di grande freddo intervallati a forti siccità, cicloni nel centro Europa.
Non potrebbe essere effettivamente tutto vero quello che è stato descritto dal programma Scienze Report?

Negli ultimi anni abbiamo avvistato una miriade di dischi volanti nei nostri cieli e la sonda Phobos (nel 1988) fotografò un disco volante nei pressi di Marte.

E se questi dischi volanti fossero quelli che stanno fabbricando i nostri scienziati sulla faccia nascosta sulla luna? quelli di cui sentiamo tanto parlare ma che i nostri governi ci nascondono con cover-up? oppure facendoci credere che siano alieni mentre in realtà sono terrestri?

Un indizio molto interessante è che in pochi anni 400 scienziati sono morti stranamente, per avvelenamento, droga o altro.. guarda caso tutti lavoravano a progetti spaziali.. sarà coincidenza o sono in realtà stati trasferiti altrove?

Il nostro pianeta sta davvero andando verso la distruzione e le previsioni del programma televisivo, anche se definite come bufala si stanno in realtà rivelando vere.
I governi stanno mettendo in atto non solo la 3° fase, descritta dal programma, ma anche le altre 2, pensateci bene:

•Le scie chimiche - i governi stanno immettendo nella nostra atmosfera sostanze a nostra insaputa per cambiare il clima o per cambiare la nostra coscienza
•Abbiamo già parlato spesso di costruzioni strane trovate sulla luna ma di cui non si sono mai avute spiegazioni plausubili.
•Su Marte, vincino all’equatore troviamo molti indizi di civiltà, addirittura un’intera città di 600 km quadrati.

Per la puntata originale andate qui



fonte: www.italiaparallela.it
 
Top
0 replies since 15/1/2011, 10:16   1170 views
  Share