L'occhio di Anubi

Alieno in Russia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2011, 09:34
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


E' stato ripreso il ritrovamento di un corpo che non ha sembianze umane. Sul video, di natura amatoriale, è possibile vedere perfettamente i particolari tratti somatici del cadavere conservato tra le nevi della Siberia: gravemente ustionato con ferite profonde, come dilaniato da un incidente violento. Difficile dalle immagini capire di cosa si tratta, ma le riprese sono nitide e le reazioni dei ragazzi che si sentono in sottofondo sembrano sincere. Nel freddo inoltre la conservazione dei tessuti è più lenta. Resta il mistero.

image

È da circa un mese, che gli abitanti della regione di Irkutsk in Siberia, segnalano la presenza di dischi volanti sopra i loro spazi aerei, molta gente testimonia di aver notato e osservato nel cielo, luci intermittenti che in prossimità del suolo si oscuravano.

image

I media russi hanno accolto l'evento a braccia aperte. Secondo l'agenzia di stampa "Scott.net", una squadra di rappresentanti del governo si è recata subito sul luogo dove è avvenuto l'incidente del disco volante.

Qualche giorno fa con l'articolo "FBI svela i suoi segreti" si era parlato del caso Roswell, un incidente avvenuto nel Nuovo Messico nel luglio del 1947, che fu addebitato allo schianto di un disco volante di appartenenza UFO.



fonte: http://affaritaliani.libero.it/culturaspet...html?refresh_ce
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2011, 11:07
Avatar

nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

Group:
Amministratore
Posts:
26,730
Location:
Viareggio

Status:


wow à_à
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2011, 12:56
Avatar


Il vento dell'Ovest

Group:
Moderatore
Posts:
10,085
Location:
Dalla bottega di Sweeney Todd.

Status:


Francamente non so cosa pensare. Insomma mi pare così.. assurdo! Ovviamente ciò che è successo al suo corpo si potrebbe tranquillamente collegare ad un grave incidente, ma mi sa di cosa montata ad arte per fare scalpore. Come molte volte è successo in passato. La cosa che non capisco è perchè oramai ci siamo figurati gli alieni con il testone e gli occhi a palla, non potrebbero essere uguali a noi? O magari semplicemente dei microorganismi?
 
Top
Fred;
view post Posted on 21/4/2011, 20:32




CITAZIONE (Ðangerous ~ @ 21/4/2011, 13:56) 
Francamente non so cosa pensare. Insomma mi pare così.. assurdo! Ovviamente ciò che è successo al suo corpo si potrebbe tranquillamente collegare ad un grave incidente, ma mi sa di cosa montata ad arte per fare scalpore. Come molte volte è successo in passato. La cosa che non capisco è perchè oramai ci siamo figurati gli alieni con il testone e gli occhi a palla, non potrebbero essere uguali a noi? O magari semplicemente dei microorganismi?

Quoto.
Secondo me si tratta di una bufala : :egià: :
 
Top
3 replies since 20/4/2011, 09:34   174 views
  Share