L'occhio di Anubi

Vampiri e Licantropi Museum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2011, 10:37
Avatar

nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

Group:
Amministratore
Posts:
26,730
Location:
Viareggio

Status:


 
Web Contacts  Top
damphyr
view post Posted on 10/5/2011, 10:41




Non lo conscevo!!! ci devo andare!!!
 
Top
Painmaster
view post Posted on 11/5/2011, 18:51




io sono stato a quello di firenze, a vedere il video penso che gli argomenti trattati siano molto simili, perchè alcune statue/ricostruzioni le ho viste in entrambi, qui però credo ce ne siano di più, per qui vedo che la gente non ha auricolari mentre a firenze c'è l'audioguida che dà un sacco di informazioni per ogni statua, documento, ricostruzione.

Capitassi a san marino andrei di certo, ma anche quello fiorentino lo consiglio.
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 23:06
Avatar

nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

Group:
Amministratore
Posts:
26,730
Location:
Viareggio

Status:


io non sapevo neanche che esistessero XD comunque mi hannop detto che quello di Firenze è migliore. poi non sò io non li ho visitati XD
 
Web Contacts  Top
Painmaster
view post Posted on 14/5/2011, 18:37




A firenze è un museo doppio, museo di vampiri e licantropi e museo dei serial killer. Puoi fare un biglietto unico per un doppio tour oppure un biglietto a prezzo minore per un solo museo, io ho visitato sulo il primo per mancanza di tempo. Mi hanno detto che quello dei killer è carino ma che se sei appassionato non ti dicono molto che tu non sappia già
 
Top
4 replies since 10/5/2011, 10:37   702 views
  Share