L'occhio di Anubi

Sheda Dangerous ~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2011, 14:17
Avatar


Il vento dell'Ovest

Group:
Moderatore
Posts:
10,085
Location:
Dalla bottega di Sweeney Todd.

Status:


USER NAME NEL FORUM: Ðangerous ~
GRUPPO DI APPARTENENZA: Utente
NOME: Eleonora
SOPRANNOME: Lelle, Ele, Dan, Dangy, ciccia, puzza.. ok no, sono troppi ._.
DATA DI NASCITA: 20 Maggio 1994
SEGNO ZODIACALE: Toro
LUOGO DI NASCITA: Lanusei (Sardegna, per chi non lo sapesse XD)
ALTEZZA: 1.76
PESO: Non si chiede il peso ad una signora U__u
SEGNI PARTICOLARI: Una voglia a forma di falco sul fianco sinistro
IMPIEGO: Studentessa al Liceo Scientifico
HOBBY: gli animali e l'ambiente, andare al cinema e a teatro, ascoltare musica, suonare, leggere, l'Egitto, la fotografia, graficare, cucinare, le cose misteriose
PREGI: Uhm.. Buona, anche troppo (forse dovrei metterla nei difetti D: ), riflessiva.. cioè no, non lo so .-.
DIFETTI: Testarda.. non so nemmeno questo, scusate xD
GENERE MUSICALE PREFERITO: Temevo questa domanda XD io sono la tipica ragazza che ascolta di tutto! Come io e la mia amica ci definiamo "tutallare". Comunque prediligo (non ammazzatemi xD): Michael Jackson, Celine Dion, classica, strumentale, Renato Zero, Marilyn Manson, Zucchero, Elvis Presley
GENERE CINEMATOGRAFICO PREFERITO: Basta che sia un film, non horror che poi non dormo la notte D:
QUALCOSA SU DI ME: Sono una persona molto pigra, amo il mio letto e non lo lascerei praticamente mai, se potessi. Non amo il caos, ad una festa preferisco di gran lunga stare distesa (sul letto, ovvio!) a leggere un buon libro. Il mio abbigliamento preferito è il pigiama, a mali estremi jeans e maglietta. Amo la musica, gli animali e la natura: sono cose di cui non riesco più a fare a meno. Adoro andare al cinema e a teatro, adoro fermarmi e immortalare con la mia macchina qualunque cosa riesca a comunicarmi qualche sensazione particolare. Mi piace cantare, ma non ci deve essere nessuno ad ascoltarmi o divento del colore di una susina, mi piace suonare, suono diversi strumenti: flauto traverso, chitarra, pianoforte.. e il flauto dolce. Molti lo sottovalutano ma oh, vedete che è difficile! u.u
Mi piace l'arte, ma non la venero: potrei fermarmi a guardare un quadro, ma non cercherò mai notizie su di esso o il suo autore. A meno che non sia arte egizia, ovvio. Amo questa terra e la sua storia, sto tentando di imparare a parlare l'Arabo, così da riuscire un giorno a visitarla.
Sin da bambina mi porto dietro il sogno di diventare Guardia Forestale, e guarda un pò che forse ci riesco. Andrò a lavorare su in Trentino e avrò un cavallo, poco ma sicuro. Maschio, Frisone.
IL MIO SOGNO: Ma poi non si avvera! No boh, ne ho troppi.
DICONO DI ME: che sono un bastardo, bugiardo e lo fanno senza un perchè.. ok no, scherzo XD non lo so .__.
MI PIACEREBBE: Non dover andare a scuola la mattina *-*
COSA ODIO: La gente falsa, le persone che si costruiscono un immagine che non c'entra niente con la loro vera personalità, che poi cambiano e, inevitabilmente, la deludono. Le persone pessimiste, quelle che non trovano nulla di positivo nella vita, le persone che fanno sempre le vittime per uscire da una situazione, coloro che non hanno un briciolo di coraggio e si "attaccano" sempre agli altri, quelli che non hanno una propria personalità e copiano sempre le persone attorno a loro. Detesto con tutto il cuore le persone cattive, ovvero quelle che attaccano per gioco, quelle che se la prendono sempre con i più deboli. Odio chi maltratta gli animali e non rispetta la natura.
COSA MI FA PAURA: I ragni .-.
COSA MI DICO DI SOLITO: Che sono una pazza xD i miei amici confermano u.u
ARGOMENTI DEL FORUM SUL QUALE SONO PIù FERRATO: Alieni
FOTO:
SPOILER (click to view)
image

image
A scuola si va per studiare u__u o fare foto, punti di vista : :kill: :

image
"Scommetto che non hai il coraggio di girare per i corridoi con quel laccio in viso come se fossero dei baffi!"

image
Io e mio marito, trollface! *__*
Sono un po' vecchie, ma ho solo queste xD

CITAZIONE PERSONALE: "Se proprio vuoi credere che ci sia un Dio sopra la tua testa, pensala come Lucrezio: gli dei ci sono, ma se ne strafottono della Terra." mia, "E se tu fossi solo il sogno di una farfalla?" di un filosofo di cui non ricordo il nome, "You can be a delicious, ripe peach and there will still be people in the world that hate peaches.." Dita Von Teese.
MI PIACEREBBE SCRIVERE ARTICOLI PER IL FORUM: Sì, ma non credo avrei il tempo .-.

Edited by Ðangerous ~ - 25/5/2011, 21:10
 
Top
0 replies since 16/5/2011, 14:17   114 views
  Share